.Informazioni.

    • Ogni opera è realizzata interamente a mano, usando forbici e bisturi.
    • Creo pezzi unici e irripetibili, accompagnati da poesie, illuminati da strisce led per esaltarne le forme e la prospettiva.
    • Accetto lavori su commissione: se hai una storia da raccontare, affidala a me e saprò trasformarla in una magica opera visiva.
    • Each work is made entirely by hand, using scissors and scalpels.
    • I create unique and unrepeatable pieces, accompanied by poems, lighted by little led strimps to enhance their shapes and perspective.
    • I accept your commissions: tell me your story, and I will trasform it in a magical visual creation.

 

LeleDilliPaperArt

REALIZZO LIBRI SCULTURA

I MAKE BOOK SCULPTURE

  • MANTIENI L'AMORE

MAGICHE SCATOLE LUMINOSE (‘Lightbox’)

MAGIC LIGHTBOX

CAMPANE DI VETRO / LANTERNE / DIORAMA


                                                                  BIOGRAFIA

Nasco danzatore: il corpo che da’ vita ai miei pensieri, la musica il filo che lega testa e corpo. La danza forma fortemente il mio essere, ma soprattutto mi regala la consapevolezza di chi sono: mi fa capire me stesso e insieme mi insegna che non c’è limite a quello che posso fare.

La fantasia non ha limiti.

Ho sempre sentito il bisogno di incanalare le mie emozioni in qualcosa di concreto, di tangibile e così, perché i miei pensieri non rimanessero solo parole, le ho racchiuse in tutto ciò che ho sempre creato, plasmandole in materia.

Ma questo non mi è bastato: sono andato oltre la forma, carpendo il lato nascosto e non fermandomi mai a quello che è l ‘oggetto in sé, ma dando, come nel caso specifico della mia arte, una seconda vita alle cose: l’albero diventato carta, rinasce attraverso la mia arte; le pagine bianche prendono forma, colore in un’armonia intagliata nella pagina stessa, e come ogni libro che narra una storia, in questo caso le pagine racchiudono la propria.

Diamo vita ai pensieri con le parole e così la scatola ci rappresenta un po’ tutti: aprendo il coperchio diamo luce alle parole rendendole concrete e visibili, contemporaneamente, come uno scrigno segreto, le proteggiamo.

Non fermatevi alla sola scatola! Non guardate la scatola solo per quello che io ho voluto racchiudere! Apritela al mondo con l’ intento di raccontare voi stessi in un nuovo modo, in una nuova forma: torniamo insieme a sognare…

Immagina, Pensa, Crealo